Explore Shocktech

INTRODUZIONE DELLA DINAMICA DEL TERRENO DELLA RAM

Solo TRX vanta ammortizzatori Bilstein® Black Hawk® e2, che si adattano continuamente alle variazioni del terreno.

ALGORITMO BILSTEIN®

Un algoritmo di controllo progettato per seguire le esigenze di prestazioni estreme del TRX. Monitora i sensori del veicolo e si adatta continuamente alla velocità, posizione dell’acceleratore, coppia frenante, angolo di sterzata e altro ancora. Questo fornisce un controllo ottimale della carrozzeria su strada e fuori.

ESPLORA LA TECNOLOGIA BILSTEIN®

Tecnologia a doppia valvola

La tecnologia a doppia valvola permette al sistema di regolare in modo continuo le forze di compressione ed estensione di ogni ammortizzatore. A seconda del terreno e dell’input del guidatore, il sistema adatterà il segnale inviato a ciascuna delle otto valvole del TRX con straordinaria precisione.

Tubi flessibili intrecciati in acciaio inossidabile ad alta pressione

Ogni tubo è ricoperto da uno strato esterno in acciaio inossidabile intrecciato e sigillato utilizzando un processo metallo-metallo comune alle applicazioni aerospaziali e motorsport. Questo permette loro di resistere a temperature fino a 135 gradi, sopportare pressioni superiori a 400 bar e proteggere dall’abrasione e dalla corrosione.

Serbatoi remoti

Ogni ammortizzatore è alimentato da una carica di gas azoto pressurizzato in un serbatoio remoto indipendente. Questo libera spazio nell’ammortizzatore per la corsa dell’asta del pistone, permettendo un’estrema articolazione della sospensione.

ZoneControl® Jounce Cut Off

Quando gli ammortizzatori si avvicinano alla piena compressione dopo un atterraggio duro, un pistone secondario si innesta per prevenire il cedimento. Questa tecnologia brevettata di ammortizzatori idraulici è messa a punto specificamente per TRX.

BACK TO TOP